PAESAGGI DELL'ANIMA

di Cristina Aprato

Paesaggi dell'anima

Se ti trovi in un momento difficile e devi fare una scelta importante, se ti senti disarmonico e desideri comprenderne i motivi profondi oppure se vuoi semplicemente ricevere un'indicazione per la giornata...

Scegli una carta

 

 

Paesaggi dell'Anima

Paesaggi dell'Anima Carte Cristina Aprato

72 carte + libretto di Cristina Aprato

Comprale su Il Giardino dei Libri


 

Cristina Aprato è cofondatrice del Centro di Benessere Psicofisico, si occupa da molti anni di terapie di riequilibrio energetico. Ha tenuto numerosi seminari presso il Centro di Benessere Psicofisico e in molte altre località. Ispirata dagli Esseri di Luce, ha creato gli Oli armonizzanti e le Acque di Luce.

E’ autrice di numerosi libri e libri + carte.

 

 

Paesaggi dell'anima

La nostra Anima, dove ha sede la Scintilla Divina e dove i condizionamenti non hanno potere, sa di creare il proprio destino attimo dopo attimo, scelta dopo scelta. Abbiamo

sempre molte opportunità e in base a ciò che scegliamo otteniamo risultati diversi, cioè creiamo un destino diverso.

 

La Divinazione è l’arte di conoscere l’azione del Divino che è in noi e intorno a noi e, se usata correttamente, ha due funzioni importanti:

1) Aiutarci a comprendere meglio ciò che viviamo ora e gli errori commessi in passato;
2) Rivelarci quali effetti possono avere le opportunità che la vita ci offre, per consentirci di fare le scelte migliori per realizzare il progetto della nostra Anima.
 

Paesaggi dell’Anima

è un mazzo nuovo, che utilizza fotografie di paesaggi per rappresentare le situazioni che un’anima può incontrare, vivendo oggi nella società occidentale.
E’ alla portata di tutti, anche di chi non conosce la simbologia, perché ad ogni immagine è associata una frase che ne chiarisce il significato simbolico.
Costituisce dunque un buon strumento per sondare i segreti dell’Anima autonomamente e imparare a fare le scelte migliori, senza dipendere da altri.

 

 

Home Page Tarocchi on line

 

     Privacy Policy

 

 

 

www.tarocchionline.net

copyright©2000

Tutti i diritti sono riservati