2012...e noi cosa possiamo fare?...di Neale Donald Walsh |
|
Se pensi che nel 2012 ci sarà la fine del mondo questo libro ti farà cambiare idea.
Spostamento dell'asse terrestre Cintura fotonica e cambiamenti climatici,D.Icke
Home page2012
Uno sarà preso ... l'altro lasciato
...
|
Cosa pensi dei Tempi Finali? La Domanda del lettore: Ciao, Neale! Non ti scrivo come se fossi un'autorità su tutto nel mondo. Ma credo che attraverso le tue esperienze con dio/dea potresti avere una prospettiva migliore della mia. Ho appena finito di leggere le profezie di Nostradamus e l'autore di Salvato dalla Luce, Dannion Brinkley. Ciò che disturba è che entrambe le loro predizioni sono simili e tu hai accennato la stessa cosa nel tuo libro.
Questi sono realmente i tempi della fine? Credi come i Maya che se i cambiamenti significativi non sono fatti nella frequenza di amore della terra, essa finirà nel 2012? C'è realmente un Anti-Cristo che tenterà la dominazione del mondo? Queste predizioni sono paurose, ma allo stesso tempo capisco che non possiamo essere spaventati, abbiamo scelto di essere qui in questo tempo per sperimentare questo.
Tutti dicono che la sola cosa da fare, è preparare lo spirito e l'anima ed essere centrati nel Dio all'Interno. Ma come? Solo con la meditazione e con la preghiera? Fondamentalmente, immagino di stare chiedendo ciò che noi possiamo fare per prepararci all'imminente cambiamento dei tempi.....Con amore, Penny.
La Risposta di Neale Donald Walsh: Mia cara Penny, sono così rattristato da questi continui pensieri superficiali su come il mondo che conosciamo sta per finire. La fine del mondo è stata predetta fin dall'inizio del mondo! Ed il mondo potrebbe finire benissimo molto presto ... o certamente, la vita come è vissuta ora potrebbe cambiare sorprendentemente e drammaticamente.
Ma la domanda davanti a noi non dovrebbe essere, Oh!... che mi succederà? E al mondo? Ma, piuttosto, Come posso usare questo presente momento per diventare la personificazione della più grande versione della più grande visione che abbia mai avuto su me stesso? Come posso guarire me stesso e guarire il mondo? Che cosa di buono posso fare in questo momento per portare più amore, più luce, più consapevolezza, più comprensione, più accettazione incondizionata al mondo? Come posso contattare la parte di me che è in contatto con Dio in ogni momento?
Ciò che succede su questo pianeta emerge dalla Coscienza Collettiva. È il prodotto della realtà combinata condivisa da tutti. Tale realtà combinata è modellata, formata, e creata - in parte - da te ... ogni ora, ogni giorno. I pensieri sono cose, e possono essere usati da te per cambiare le cose che sono state create dagli altri pensieri che ti hanno preceduto.
Le tue domande su Nostradamus e Brinkley suggeriscono che siamo su una rotta di collisione che non può essere evitata; che il nostro destino è predestinato. Ancora ti dico questo: niente è predestinato nella mente di Dio, perché la mente di Dio è la tua mente, che sta pensando ciò che pensa proprio ora. La tua, e la mia, e quella di tutti gli altri.
Sono i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre decisioni, le nostre scelte, le nostre determinazioni che creeranno, e che creano ora, la nostra Realtà.
Questo è il più grande messaggio di Dio: Creiamo la nostra propria realtà. Nessuno lo capisce. Neanche i cosiddetti "operatori di luce". Se lo capissero, non farebbero domande tipo "Sono vere le predizioni della fine dei tempi"? Chiederebbero, "Cosa scelgo adesso di fare rispetto a tutti i pensieri del mondo su questo"? Poi risponderebbero alla domanda, non si limiterebbero soltanto a fare la domanda.
Tu, amica mia, non hai bisogno di sentire me su questo. Sai tutto ciò che devi sapere di amore, di pace, di armonia, di onestà ed integrità, gentilezza e bontà, pace e, sì, anche di Dio. Semplicemente agisci come se lo sapessi. Fare ogni giorno, ogni momento, un monumento vivente a quello che sai già di queste cose; una testimonianza vivente di quello che hai deciso su queste cose; una dimostrazione vivente di Chi Sei Realmente.
Mia meravigliosa Penny, fai ciò che sei. Fai delle cose amorevoli, gentili, delicate, pacifiche, onorevoli, che guariscono. Ogni giorno. Ovunque vai. Con ogni persona con la cui vita vieni in contatto. Quindi, cerca di toccare sempre più vite. E poi, ancora di più dopo questo. Stendi la mano e tocca il mondo con la tua magnificenza, e la magnificenza della verità di Chi Sei. Di chi siamo tutti.
In ogni momento abbiamo la scelta per vivere nell'amore o nella paura. Scegli l'amore adesso, ed ogni volta. Se il mondo come lo conosciamo finirà, e allora? Soltanto una di due cose può succedere: morirai con esso, nel qual caso sarai in un luogo assai migliore di quanto abbia mai immaginato; o continuerai a vivere...nel più esaltante periodo che questo pianeta abbia mai visto.
Dunque non vivere nella paura, ma nella fede. Fede che qualunque cosa porti il futuro, è perfetta ... producendo le condizioni perfette per farti creare l'esperienza perfetta di chi e cosa sei realmente.
Dio è un Dio di Amore. Niente è creato - niente - che non conduca al tuo più Alto Bene. Che tu ci creda o no. Se ci credi, non c'è niente che devo dire. Se non ci credi, non c'è niente che posso dire.
Penny, non pretendo di sapere o di avere tutte le risposte. Né, penso, le avesse Nostradamus (per estensione), né il mio amico Dannion Brinkley, né nessun altro. Tutti i messaggi che riceviamo sono ricevuti attraverso i filtri della nostra propria comprensione e precedenti credenze. In altre parole, Neale sente ciò che Neale è preparato a sentire, pronto per sentire, allenato per sentire, e predisposto a sentire.
Soltanto tu puoi decidere se ciò che Neale sente dalla sua Fonte è qualcosa vicina alla verità del tuo essere. Lo stesso è vero del materiale, che viene attraverso Dannion, o chiunque altro.
Il mondo potrebbe benissimo essere scosso molto al suo centro entro i prossimi cinquanta anni o meno. Alcuni dicono il prossimo mese. La domanda è, e dopo? Che farai poi? Di quale utilità sarai per noi altri, per quelli che sono nella paura e all'angoscia, tremando nel buio, impauriti dal futuro?
Ti sto dicendo questo, amica mia, perché voglio che consideri che potresti essere stata mandata nel mondo precisamente in questo tempo per essere uno di quelli che guarisce il mondo, non uno che lo spedisce ulteriormente nel panico. Fallo. Non è difficile. Chiunque abbia mai ricevuto anche un semplice sorriso da te ti direbbe come sia facile per te fare ciò.
Vai, quindi, e sii un regalo per il mondo. E sorridi tanto. Perchè un sorriso è amore, annunciato. L'amore di qualunque cosa o chiunque a cui stai sorridendo.... E sii felice, Penny. Vai per la tua strada e sii Più Felice di Dio!
Tratto dalla mailing list di Google Groups "ConversazioniconDio". http://groups.google.com/group/conversazionicondio/
Se volete, potete condividere liberamente il contenuto di questa pagina, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link a Tarocchionline.
|
Neale Donald Walsh
Libro primo "Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è "A chi parla Dio?" La domanda è
"Chi lo ascolta?"
Neale Donald Walsch
vive nell'Oregon, da dove da diversi
anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica.
Guarda tutti i libri di
|
|
Ci attende una rinascita o la devastazione, l’Illuminazione o l’estinzione , l’innalzamento dello spirito oppure una letale vanità? Alla fine saremo noi a scrivere l’ultimo capitolo del libro perduto... |
Dal libro di Gregg Braden "L'Effetto Isaia" Compralo su il Giardino dei Libri
"Le profezie non erano, quindi, condanne a breve o a lunga scadenza, ma avvertimenti che avevano lo scopo, quando riguardavano fatti negativi, di indicare che bisognava cambiare rotta proprio per evitarli."
"Per quanto detto, il futuro non e' deterministicamente stabilito, ma puo' essere cambiato; ciò può avvenire se si attiva una forza sufficiente a far spostare la scelta su eventi paralleli nei momenti in cui ci sono collegamenti nella rete degli avvenimenti stessi." "Se oggi, nel nostro presente, siamo capaci di introdurre anche una piccola modifica, possiamo sfuggire all'effetto delle profezie negative. Sembra che, usando il pensiero, il sentimento e l'emozione uniti nella nostra preghiera, possiamo attrarre i punti di scelta e cambiare i risultati previsti."
"Gli Esseni avevano una visione olistica della vita e, appunto per questo motivo, consideravano gli squilibri della terra come specchio degli squilibri del corpo fisico dell'uomo. In quest'accezione, per esempio, anche le catastrofi naturali, i cambiamenti meteorologici sono specchi di grandi cambiamenti che stanno avvenendo nella coscienza umana."
"Quando non vogliamo qualcosa - un'emozione basata sulla paura - la nostra paura in realtà alimenta cio' che diciamo di non volere."
|
Guarda il video di Gregg Braden dal DVD: Il Linguaggio della Matrix Divina Video - libro + 2 DVD 5 ore Compralo su Il Giardino dei Libri
|
copyright©2000-2012
Tutti i diritti sono riservati